Coinvolgi i tuoi sostenitori utilizzando i video con il Programma non profit di YouTube

Sfrutta le potenzialità della narrazione video per raggiungere un pubblico internazionale e mettere in risalto la tua causa. Inoltre, semplifica le offerte dei sostenitori grazie alle funzionalità di YouTube Giving (attualmente disponibile solo negli Stati Uniti).

Vantaggi

Come funziona il Programma non profit di YouTube

Avrai accesso a funzionalità particolarmente utili per le organizzazioni non profit:

  • Le schede dei link ti permettono di collegare i tuoi sostenitori a URL esterni
  • Le funzionalità di YouTube Giving possono aiutarti con la Raccolta fondi e il coinvolgimento dei sostenitori
  • Creator Academy offre lezioni pensate specificamente per le organizzazioni non profit

Scopri in che modo il Programma non profit di YouTube aiuta le organizzazioni a sensibilizzare il pubblico, entrare in contatto con i sostenitori e altro ancora.

Altri strumenti per aiutarti a raggiungere il tuo pubblico

Oltre al Programma non profit di YouTube, esistono altri prodotti offerti tramite Google per il non profit che possono aiutarti a sensibilizzare il pubblico e a raccogliere fondi.

Richiedi un account Google per il non profit

Dopo la verifica dell'idoneità della tua organizzazione, potrai attivare i prodotti Google più adatti alle tue esigenze.

Hai delle domande o vuoi imparare a usare il Programma non profit di YouTube?

Una volta che la tua organizzazione non profit è stata verificata e che hai attivato il Programma non profit di YouTube, consulta le nostre risorse e Domande frequenti per utilizzare al meglio il programma.