Vai ai contenuti

Manufacturer Center

Google Manufacturer Center ti aiuta a fornire a Google le informazioni sui prodotti più aggiornate e autorevoli, rendendole disponibili ai potenziali clienti. In questo modo potrai incrementare le vendite ed espandere la copertura del tuo brand ogni volta che gli utenti effettuano ricerche e acquisti.
Due personaggi illustrati collaborano per progettare e realizzare una scarpa da ginnastica, con un laptop aperto sullo sfondo su cui è visualizzata l'interfaccia utente di Google Manufacturer Center.

Ecco cosa puoi fare con Manufacturer Center

Mostra i tuoi contenuti ai potenziali clienti

Invia a Manufacturer Center informazioni dettagliate sui prodotti per aiutare i clienti a scoprire quale di questi è quello giusto per loro. In questo modo i tuoi annunci Shopping esistenti verranno associati a più query degli utenti. Inoltre, potrai evidenziare le caratteristiche dei prodotti più apprezzate dai tuoi clienti direttamente nelle pagine dei dettagli dei prodotti su Google.

Due personaggi illustrati collaborano per selezionare la taglia di una scarpa da corsa su un laptop su cui è visualizzata l'interfaccia utente di Google Manufacturer Center.

Scopri ulteriori approfondimenti

Trova informazioni strategiche relative al rendimento dei tuoi prodotti su Google. Accedi a dati e analisi specifici per produttori di brand in Manufacturer Center, che forniscono informazioni, ad esempio, su prodotti della concorrenza visualizzati più spesso accanto ai tuoi, prezzi di vendita medi di tutti i tuoi retailer e rendimento aggregato degli annunci Shopping su Google.

Un personaggio illustrato indica un grafico contenente informazioni sul rendimento di prodotto di una scarpa da corsa.

Configura il tuo account Manufacturer Center

Due donne che parlano animatamente davanti a un muro di pietra bianca.

Domande frequenti

Dove è disponibile Manufacturer Center?

Google Manufacturer Center è disponibile a livello mondiale nella maggior parte dei paesi del mondo. Un elenco completo è disponibile qui.